Connect with us

Rassegna stampa

Roma, adesso assalto finale a Zapata. Marcos Leonardo, il Santos alza il tiro

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA ZAPATA MARCOS LEONARDO – Risolto il centrocampo, adesso Tiago Pinto si concentrerà definitivamente sull’attacco. Dove il mirino è chiaramente posato da giorni su Duvan Zapata, il centravanti colombiano dell’Atalanta che i nerazzurri puntano a piazzare altrove. Domenica sera Zapata ha fatto un blitz a Londra per parlare della questione con Fernando Villarreal, il suo agente, scrive La Gazzetta dello Sport.

Roma e Atalanta si stanno aggiornando tutti i giorni e l’impressione è che presto possano trovare un accordo con un prestito (2-3 milioni di euro) e un diritto di riscatto (7 milioni) condizionato alle presenze (50%). Il problema, però, è convincere anche il giocatore, che per accettare la Roma vuole la garanzia di una cessione e non il «rischio» di un prestito.

Intanto la Pimenta è volata in Brasile per la Roma per risolvere la questione legata a Marcos Leonardo, l’attaccante brasiliano del Santos che vuole solo la Roma. Due sere fa Alexandre Gallo, coordinatore tecnico del Santos, ha detto: «L’offerta della Roma non è soddisfacente, ci aspettiamo che il giocatore riprenda ad allenarsi lunedì, altrimenti ci penserà il nostro ufficio legale. Il Santos vende sempre, ma alle condizioni giuste». Insomma, sembra un problema di soldi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it