Connect with us

Rassegna stampa

Roma, al Bernabeu 4-3-3 con De Rossi e Nzonzi

Published

on

NOTIZIE AS ROMA – Eusebio Di Francesco racconterà la sua verità oggi in conferenza stampa al Bernabeu (ore 19) accanto a Daniele De Rossi: sarà proprio il capitano – contro il Real Madrid nell’esordio stagionale di Champions – a ritrovare il posto da titolare dal primo minuto al centro del campo. Domani sera Eusebio lascerà fuori Lorenzo Pellegrini, mentre darà spazio ancora una volta a Nzonzi che giocherà nel ruolo di mezzala assieme a Cristante.

Una scelta che consentirà all’allenatore di passare in corsa al 4-2-3-1. Il modulo iniziale sarà il 4-3-3, con Fazio centrale accanto a Manolas, Florenzi a destra e Kolarov a sinistra insidiato da Santon. In attacco il tridente formato da Under, Dzeko ed El Shaarawy. La squadra svolgerà l’allenamento della vigilia a Trigoria, poi volerà a Madrid. Ieri Di Francesco ha parlato ai calciatori nella speranza di scatenare una reazione, stessa strategia di Monchi che, però, si è confrontato singolarmente con qualche elemento.

(Il Messaggero – G. Lengua)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it