Connect with us

Rassegna stampa

Roma, al ritorno col Vitesse manca anche Mancini

Published

on

Una Roma troppo indisciplinata. La squadra di José Mourinho esce dal primo ottavo di finale di Conference League contro il Vitesse con due squalificati: Sergio Oliveira e Mancini salteranno la gara di ritorno in programma giovedì prossimo all’Olimpico, scrive Il Tempo.

La gara del portoghese è finita al 78′ dopo aver ricevuto due gialli nel giro di otto minuti. Il primo per un intervento in ritardo su Tronsdtad, mentre l’altro altro è arrivato un presunto sgambetto su Wittek che ha fatto infuriare l’ex Porto, certo di non aver toccato l’avversario.

Singolare invece la dinamica che ha portato all’ennesima ammonizione di Mancini, arrivato a quota sedici gialli e un rosso in stagione: il difensore era diffidato e all’86’ è stato ammonito per proteste in seguito a fallo fischiato in favore della Roma. Anche domenica a Udine lo Special One dovrà fare i contri con le squalifiche di Kumbulla e Mkhitaryan, in più a preoccupare il tecnico c’è la situazione che riguarda Zaniolo e Pellegrini. Entrambi sono diffidati e in caso di ammonizione salterebbero il derby contro la Lazio.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it