Rassegna stampa
Roma, al ritorno col Vitesse manca anche Mancini

Una Roma troppo indisciplinata. La squadra di José Mourinho esce dal primo ottavo di finale di Conference League contro il Vitesse con due squalificati: Sergio Oliveira e Mancini salteranno la gara di ritorno in programma giovedì prossimo all’Olimpico, scrive Il Tempo.
La gara del portoghese è finita al 78′ dopo aver ricevuto due gialli nel giro di otto minuti. Il primo per un intervento in ritardo su Tronsdtad, mentre l’altro altro è arrivato un presunto sgambetto su Wittek che ha fatto infuriare l’ex Porto, certo di non aver toccato l’avversario.
Singolare invece la dinamica che ha portato all’ennesima ammonizione di Mancini, arrivato a quota sedici gialli e un rosso in stagione: il difensore era diffidato e all’86’ è stato ammonito per proteste in seguito a fallo fischiato in favore della Roma. Anche domenica a Udine lo Special One dovrà fare i contri con le squalifiche di Kumbulla e Mkhitaryan, in più a preoccupare il tecnico c’è la situazione che riguarda Zaniolo e Pellegrini. Entrambi sono diffidati e in caso di ammonizione salterebbero il derby contro la Lazio.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA