Connect with us

Rassegna stampa

Roma, alla comunicazione Friedkin sceglie Maurizio Costanzo

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA COSTANZO – Continua la rivoluzione organizzativo-dirigenziale in casa Roma, mentre Lorenzo Pellegrini deve rinunciare all’Europeo per un problema muscolare alla coscia, scrive La Repubblica.

Nella giornata di ieri, Maurizio Costanzo ha deciso di ufficializzare attraverso varie agenzie di stampa il suo nuovo ruolo di responsabile delle strategie di comunicazione della Roma. Mentre da Trigoria facevano sapere che la preziosa consulenza si riferirà in particolare alle vicende legate allo stadio, il giornalista, 83 anni, ha annunciato di cosa si occuperà. 

“Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso il club”. E ancora: “Il mio nuovo slogan che lancerò è ‘Mejo a Roma‘. Io voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano“.

In realtà avrà un ruolo comunicativo-istituzionale, indirizzato alla realizzazione dello stadio, Costanzo, con l’area sulla quale il nuovo impianto vicino all’essere annunciata.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it