AS ROMA NEWS LE FEE – Ieri la Roma ha ripreso ad allenarsi a Trigoria, dopo due giorni di riposo assoluto successivi al pareggio di Monza, scrive La Gazzetta dello Sport.
Ivan Juric in questo momento può contare però su una minima parte del gruppo, essendo infatti ben 15 i giocatori partiti nel frattempo con le proprie nazionali: Pellegrini, Pisilli, Ndicka, Zalewski, Dovbyk, Celik, Paredes, Shomurodov, Koné, Abdulhamid, Ryan, Baldanzi, Dahl, Marin e Sangaré (e ben è andata che alla fine Dybala e Soulé sono rimasti qui).
Le Fée si sta allenando con un vistoso tutore al ginocchio destro, quello dove contro l’Empoli ha subito la distorsione del legamento collaterale. L’obiettivo del croato è far crescere di condizione soprattutto due giocatori, i difensori centrali Hermoso ed Hummels.
Il primo finora ha giocato in sei occasioni, ma è stato anche compartecipe di un paio di errori decisivi nei gol subiti. Il tedesco invece deve ancora esordire e l’attesa per vederlo in campo è altissima, considerando che stiamo parlando del miglior difensore della scorsa Champions.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA