Rassegna stampa
Roma, allenamento personalizzato per Dzeko e Veretout
NOTIZIE AS ROMA DZEKO VERETOUT – Recuperare fisicamente i giocatori più stanchi, approfittare di questa sosta forzata per ridare un po’ di brillantezza alla squadra. Ecco perché durante questa settimana spesso Fonseca e il suo staff hanno fatto lavorare a parte, e in modo personalizzato, alcuni calciatori.
Chris Smalling due giorni fa, Jordan Veretout e Edin Dzeko ieri: oggi ci sarà l’ultimo allenamento della settimana, domani riposo, da lunedì mattina di nuovo tutti in campo per prepararsi alla partita contro il Siviglia e poi, da domenica prossima, alla ripresa del campionato.
In Spagna giovedì prossimo non ci sarà Veretout, squalificato, mentre all’Olimpico, per la partita di ritorno, non ci saranno i tifosi ed è per questo che la Roma ieri ha comunicato le modalità di rimborso per tutti coloro che aveva già acquistato il tagliando. Fra l’altro la società spagnola ha fatto sapere che non avrà giornalisti al seguito, il 19 marzo: solo giocatori, staff medico e alcuni dirigenti.
Tornando invece ai tifosi giallorossi, per adesso, invece, non ci sono problemi per quanto riguarda la trasferta in Spagna, anche se qualcuno a Siviglia preme per vietare la trasferta agli italiani. A Siviglia, al massimo tra i convocati, potrebbe esserci anche Diawara, che oggi dovrebbe giocare con la Primavera, come si legge a parte.
(Gazzetta dello Sport)
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA