Rassegna stampa
Roma, all’Olimpico ko con il Bologna. De Rossi: “Troppo nervosi”
AS ROMA NEWS BOLOGNA DE ROSSI – Punto e a capo, nonostante ormai ci siano 7 punti di distanza dal Bologna (virtuali otto, se si conta il doppio scontro diretto perso) in attesa del recupero di Udine giovedì sera. Tanti per pensare di scalzare gli uomini di Motta, scrive La Repubblica.
La lotta per l’ultimo posto valido per la partecipazione alla prossima Champions League sembra ormai ristretta a Roma e Atalanta, con la Lazio più staccata. Due delle squadre che si giocheranno l’accesso alla finale di Europa League ad inizio maggio, rincorrendo il sogno di alzare la coppa a Dublino.
Successo che regalerebbe l’accesso automatico all’Europa dei “grandi”, senza passare dal campionato. Per De Rossi nulla è ancora precluso: «La corsa è ancora lunga in campionato. Temiamo l’Atalanta, come le avversarie che ci sono dietro. Sarà una strada difficile. Ma quando sono arrivato il nostro problema era superare tutte le squadre che avevamo davanti. Adesso dobbiamo correre. Mancano poche partite e difficili. Ma noi ci siamo».
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA