Curva Sud Roma

AS ROMA NEWS NORYS – «Pochi, se non nessuno, club di calcio nel mondo hanno il potenziale commerciale della Roma, che unisce una tifoseria rinomata per la sua passione con una città ammirata per la sua bellezza e la sua storia».

Sono queste le prime parole da romanista di Ryan Norys, nuovo CRO (Chief Revenue Officer) del club. Norys sarà il nuovo direttore commerciale e si occuperà della gestione delle varie aree dei ricavi del club, con l’obiettivo di farli aumentare visto che ad oggi la Roma spende più di quanto incassi, scrive il Corriere della Sera.

«Sono felice di entrare a far parte della famiglia Roma. Questo è un club storico con una grandissima visione per il futuro e una proprietà che ha subito chiarito la portata delle proprie ambizioni». Norys proviene da WME Sports, ha esperienza con atleti e brand sportivi nel mondo, ha lavorato con i New York Yankees, i Los Angeles Dodgers, i Miami Dolphins, il Manchester City e il Benfica, dove ha svolto vari compiti nel settore giovanile.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨