Connect with us

Rassegna stampa

Roma, anche Felix positivo al Covid. Cristante guarito, potrebbe giocare

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA BOLOGNA FELIX COVID – Cristante è guarito dal Covid dopo ben due settimane di stop, ed è nuovamente disponibile per la partita di stasera. Felix Afena-Gyan, invece, ieri sera è risultato positivo e ovviamente non è partito per Bologna. Ci sperava, José Mourinho, di recuperare almeno uno tra Cristante e Villar (anche lo spagnolo ko a causa del Covid), scrive il Corriere della Sera.

E la buona notizia per il tecnico portoghese è arrivata nella serata di ieri, quando la squadra era già partita per Bologna: Cristante, infatti, è risultato negativo all’ultimo tampone molecolare effettuato e ha svolto le visite mediche di idoneità post Covid.

Questa mattina dovrebbe partire per l’Emilia e mettersi a disposizione di Mourinho: il centrocampista potrebbe riprendersi una maglia da titolare in un reparto in piena emergenza. La brutta notizia, invece, riguarda l’assenza di Felix: la società ha infatti comunicato che il diciottenne l’attaccante ghanese, anche lui vaccinato, è risultato positivo al Covid. Come per Villar e Cristante, è stata subito attivata la procedura di isolamento.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it