Connect with us

Rassegna stampa

Roma, ancora cori razzisti: indaga la procura. Maresca punito

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MILAN MARESCA – Zoppica la Roma, tra polemiche arbitrali, l’ormai consolidata incapacità di vincere gli scontri diretti e la grana dei cori di discriminazione razziale indirizzati dalla curva giallorossa a Ibrahimovic, scrive La Repubblica.

E il general manager Tiago Pinto attacca: “In undici partite criteri arbitrali troppo diversi tra loro”. La Procura federale ha acquisito le registrazioni del coro discriminatorio rivolto all’attaccante milanista, e nelle prossime ore l’episodio arriverà al giudice sportivo, che dovrà decidere nel merito.

Probabile venga comminata una multa, più difficile si arrivi alla chiusura del settore, vista la collaborazione del club giallorosso, che ha più volte fatto leggere allo speaker dello stadio, dietro richiesta degli ispettori federali, l’avviso a interrompere qualsiasi condotta illecita. 

Ma l’incivile comportamento della curva romanista non è il solo grattacapo con cui devono fare i conti Mourinho e i Friedkin, infuriati per l’arbitraggio di Maresca, bocciato poi anche dal designatore Rocchi per come ha diretto la gara tra Roma e Milan. Gli errori sul rigore concesso alla squadra di Pioli e su quello invece non dato allo scadere ai giallorossi, costeranno molto probabilmente uno stop al fischietto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it