Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Angeliño attende solo il via libera. Betis su Belotti

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA BELOTTI BETIS – Daniele De Rossi è a un passo dall’ottenere il suo terzino sinistro. Angeliño sta solo aspettando il via libera per trasferirsi a Trigoria. Già c’è l’accordo tra Tiago Pinto e il Lipsia (prestito con diritto di riscatto a 5 milioni), ma manca quello tra il club tedesco e il Galatasaray, che dovrebbe interrompere in anticipo il prestito. E per farlo vorrebbero scontata una parte della cifra pagata in estate per il prestito annuale. Problemi che stanno rallentando l’arrivo dell’esterno, scrive Il Messaggero.

Situazione diversa quella di Tommaso Baldanzi, che può essere inserito liberamente in lista. L’unico problema è il costo del cartellino che i toscani valutano 18 milioni.

Capitolo uscite: tra i nomi pronti a partire c’è quello di Kumbulla che potrebbe andare in prestito al Torino fino a giugno e nelle ultime ore si è fatto sotto anche il Verona. Pronto a salutare Belotti: si sono fatte avanti Betis e Wolfsburg, ma il Gallo preferirebbe restare in Italia, nella remota speranza di poter rientrare nel giro azzurro in vista degli Europei. E in quest’ottica non è tramontata l’ipotesi Fiorentina.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it