Connect with us

Rassegna stampa

Roma, ansia Pellegrini: ko in Nazionale

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA PELLEGRINI INFORTUNIO – La maledizione della nazionale colpisce ancora. Dopo Mancini torna dal ritiro azzurro anche Lorenzo Pellegrini a seguito di un infortunio muscolare rimediato in allenamento. Il capitano giallorosso ha abbandonato ieri pomeriggio Coverciano a scopo precauzionale, ma c’è timore perché si tratti del riacutizzarsi del fastidio alla cicatrice del flessore sinistro (quello che gli ha fatto saltare l’Europeo), scrive Leggo.

Quando il numero 7 rientrerà a Trigoria i medici del club valuteranno se sottoporlo a esami strumentali per escludere lesioni. Si tratta del terzo infortunio che colpisce i giocatori della Roma in Nazionale. Prima di Pellegrini anche Mancini è rientrato a Roma per un’infiammazione alla pianta del piede che non preoccupa.

Vina invece si è fermato nel match disputato dall’Uruguay in Perù per il quale si temeva il peggio ma gli esami strumentali escludono una lesione al flessore. Anche lui (come Pellegrini) però dovrebbe saltare il Sassuolo. Grane per Mourinho (da ieri ha traslocato a Palazzo Taverna) all’inizio di un tour de force di 7 partite in 22 giornate. 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it