Houssem Aouar

AS ROMA NEWS SALERNITANA AOUAR PAREDES«Paredes e Renato Sanches non sono pronti per giocare dall’inizio ma possono dare una mano. Di Llorente e N’Dicka sono contento, il primo è già stato utile l’anno scorso, il secondo deve imparare a giocare con noi».

L’indicazione di José Mourinho sulla formazione, che alle 18.30 sfiderà la Salernitana, è: fiducia alla vecchia Roma, scrive il Corriere della Sera. Senza gli squalificati Pellegrini e Dybala («Iniziare una competizione con giocatori squalificati per somma d’ammonizioni è fuori moda»), spazio in difesa a Llorente al fianco di Smalling e Mancini mentre in mezzo al campo toccherà a Cristante, Bove e Aouar unico volto nuovo insieme a Kristensen, che giocherà a destra.

A sinistra l’unico vero ballottaggio, con Spinazzola favorito su Zalewski. Davanti ci sono poche soluzioni oltre alla coppia Belotti-El Shaarawy, con Solbakken primo cambio. In panchina ci sarà Bruno Conti. «Lo vorrei vicino a me in ogni partita, non solo nelle prime due giornate», il commento di Mourinho.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨