Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Aouar vuole esserci. Pellegrini a Torino

Published

on

AS ROMA NEWS SHERIFF AOUAR – La buona notizia per Mourinho è il rientro totale di Houssem Aouar in gruppo, pronto quindi a candidarsi anche per un posto da titolare nella gara di domani contro lo Sheriff. Il francoalgerino si era allenato anche negli ultimi giorni della scorsa settimana ma la sua condizione non ancora ottimale per rischiarlo in campo, scrive il Corriere dello Sport.

Il pericolo di una ricaduta è sempre dietro l’angolo, così Mourinho e il suo staff hanno deciso di lasciarlo fuori in virtù anche delle altre alterative a disposizione nella gara contro Empoli. Adesso invece Aouar è tornato a disposizione: oggi l’allenamento di rifinitura dove potrà capire (lui ma soprattutto Mou) se potrà essere schierato dal primo minuto a Tiraspol, anche per concedere un po’ di riposo ai suoi colleghi di reparto.

Quindi lasciare in panchina Renato Sanches e Paredes, favorendo cos il suo ingresso e quello di Bove con l’inamovibile Cristante. La parola d’ordine per la Roma in questo momento è gestione: massima attenzione alle prossime sfide (Sheriff, Torino e Genoa) per evitare nuovi infortuni e riuscire a recuperare tutti i giocatori.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it