Connect with us

Rassegna stampa

Roma, arbitraggio e rosa corta: gli alibi di Mourinho

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA VENEZIA MOURINHO“Non è la stagione per i nostri obiettivi. Non siamo da quarto posto ma lotteremo per arrivarci“Arbitri e rosa non competitiva. Il disco di José Mourinho è incastrato da settimane sulle stesse note che decide di ripetere anche dopo la sconfitta della sua Roma a Venezia (3-2), scrive La Repubblica

Dando la sensazione questa volta di andare in completa confusione anche nelle dichiarazioni. “Non penso che la rosa della Roma sia meglio di quella dell’anno scorso – spiega il portoghese – il nostro è stato un mercato reattivo, non di rinforzi, abbiamo perso giocatori d’esperienza. Bruno Peres e Juan Jesus sarebbero stati utili, in panchina come terzini c’erano solo Reynolds e un Primavera…”

E fa strano sentire il tecnico giallorosso rimpiangere Juan Jesus, andato via dalla capitale svincolato, con il contratto scaduto a fine giugno, così come Bruno Peres, quando lo Special One era già allenatore della Roma. Anche perché a Trigoria c’è Fazio, fuori rosa e mai preso in considerazione. 

“Dire che il 4° posto è il nostro obiettivo non significa che siamo da 4° posto – precisa Mou – io non ho mai detto che siamo una squadra da 4° posto, ma dirò fino all’ultima partita che il 4° posto è l’obiettivo per cui lottare. I due terzini oggi in panchina erano Reynolds, che ha fatto 2/3 partite in Serie A, e Tripi che è della Primavera. Il portiere è stata una scelta iniziale, il terzino sinistro è stato reattivo, così come Tammy (Abraham, ndr). Gli altri giocatori sono dello scorso anno. Ho un contratto di 3 anni questa può essere una stagione di dolore ma sarà molto importante per capire qualcosa che non ho capito prima di arrivare. Ora capisco di più rispetto a 2-3 mesi fa”.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it