AS ROMA NEWS FEYENOORD DYBALA – Tre giorni per guarire, tornare e determinare. La Roma tutta, da Mourinho fino ai fisioterapisti, si sistema idealmente accanto al lettino di Paulo Dybala per chiedere alla coscia di non fare più i capricci, scrive il Corriere dello Sport.
Giovedì c’è la partita di ritorno contro il Feyenoord, per passare servono almeno due gol, chi meglio di Paulino può segnarli o ispirarli? A Rotterdam, con lui in campo per almeno un’ora, molte cose sarebbero cambiate: in primis il rigorista che sullo 0-0 avrebbe potuto portare in vantaggio la Roma.
Ma è inutile guardarsi indietro, come direbbe Mourinho. E’ meglio pensare al futuro e a quell’ottimismo che, in linea con quanto accaduto contro il Salisburgo, possono consentire il recupero del giocatore più importante. Dybala non è ancora tornato ad allenarsi, neppure individualmente, limitandosi alle cure al muscolo contratto.
Ma era stato così anche dopo l’infortunio capitato nei playoff europei. E poi il nostro, con una sola seduta di lavoro a Trigoria, aveva giocato una grande partita arricchita dallo splendido gol del 2-0. I tifosi della Roma, che giovedì raggiungeranno il record stagionale di esaurito “vero” dal momento che l’Olimpico sarà tutto riservato a loro, sperano che lo schema si ripeta, per vivere la quarta semifinale nelle ultime sei stagioni.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA