Connect with us

Rassegna stampa

Roma, assenti tutti i terzini. In difesa è un rebus

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA VENEZIA – La Roma è partita per Venezia senza terzini sinistri. A Spinazzola e Vina si è aggiunto anche Calafiori per un risentimento alla coscia, scrive il Corriere della Sera“Abbiamo tre opzioni. Mancini giocherà, poi ci sono Kumbulla, Cristante e Ibanez. Magari deciderà di giocare con Ibanez centrale e Tripi”. dice Mourinho

La Roma di oggi è però una coperta molto corta e l’arretramento dell’ex Atalanta aprirebbe di nuovo un buco a metà campo. Non ci sarà Darboe che non è stato convocato. Quindi al fianco di Veretout toccherebbe ad uno tra Diawara e Villar sempre che Mourinho non decidesse di abbassare Pellegrini.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it