Connect with us

Primo Piano

Roma, Baldini cerca di convincere Spalletti. L’alternativa è Emery

Published

on

Bisognerà aspettare ancora qualche settimana per capire chi sarà l’allenatore della Roma nella prossima stagione. Pur se ieri Luciano Spalletti ha riaperto uno spiraglio sulla sua permanenza, il tecnico toscano continua a ripetere alle persone di sua fiducia che lascerà il club a fine stagione.

La società giudica positivo il lavoro svolto dall’allenatore giallorosso e non è escluso lo scenario di una sua permanenza. E Franco Baldini, ora consulente del presidente Pallotta, si è messo al lavoro per convincere il tecnico a restare. Lo stesso Baldini ci aveva già provato negli scorsi mesi, in occasione di quella cena a Roma con Pallotta e il tecnico. In quell’occasione, però, Spalletti rimase sulle sue posizioni, ma l’ex dg giallorosso sta continuando a lavorare per convincerlo a ripensarci. Baldini ha ammesso in via riservata ai suoi amici che non si è arreso di fronte all’eventualità che Spalletti vada via.

Il nuovo direttore sportivo Monchi, che stima Spalletti, ha già trovato un accordo con Unai Emery, subordinato alla possibilità che il tecnico spagnolo si liberi dal contratto con il Paris Saint Germain fino al 2018. Sarà lui la priorità assoluta in caso di addio di Spalletti.

(Corriere dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it