Connect with us

Rassegna stampa

Roma: Baldissoni promosso, Totti ancora senza ruolo

Published

on

NOTIZIE AS ROMA BALDISSONI TOTTIBaldissoni diventa vice-presidente, Nzonzi si scaglia contro i razzisti, Monchi cerca sul mercato un centrocampista. A due giorni dalla trasferta di Bergamo, cambiamenti di ruolo ai vertici societari voluti da Pallotta, che ha promosso l’ex dg e Guido Fienga, che da Coo (Chief Operating Officer) diventa Ceo (Chief Operating Officer).

Fa rumore l’assenza dalle promozioni di Totti, che resta invisibile nell’organigramma di Trigoria. L’ex numero 10 non ha un ruolo dirigenziale specifico e a fine stagione incontrerà Pallotta per capire quale evoluzione può avere la sua posizione.

Intanto Nzonzi, che a Bergamo ritroverà una maglia da titolare, si schiera contro il razzismo. “È un problema su cui bisogna lavorare. Koulibaly non andava punito: essere fischiato in quel modo è doloroso. La reazione deve essere dura, anche lasciando il campo, altrimenti non cambierà nulla”.

Ancora a centrocampo, dal mercato arrivano conferme della trattativa col Boca Juniors per portare il colombiano Barrios nella capitale già a gennaio in prestito, con l’obbligo in estate del pagamento della clausola rescissoria di 21 milioni.

(La Repubblica – F. Ferrazza)

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it