Connect with us

Rassegna stampa

Roma-Bellanova, si può. Ma per l’azzurro servono 20 milioni

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA BELLANOVA – Dritta su Raoul Bellanova. L’obiettivo primario della fascia destra della Roma è il terzino di proprietà del Torino, impegnato attualmente con l’Italia all’Europeo. Il club giallorosso ha presentato una prima offerta di 15 milioni, rifiutata dal club granata, scrive La Repubblica.

Per il presidente Cairo la valutazione del calciatore è tra 20 e 25 milioni di euro. Possibilmente cash. Una disponibilità che la Roma attualmente non ha, in attesa della cessione dei suoi pezzi da novanta. Da Abraham a Bove, passando per i tanti esuberi di rientro a Trigoria.

Parallelamente si continua a lavorare anche per rinforzare l’attacco. Federico Chiesa resta il primo obiettivo, ma dopo l’incontro tra Ghisolfi e il suo agente della scorsa settimana, non ci sono stati passi avanti. Per questo motivo la Roma ha intensificato i colloqui con l’Atletico Madrid per Rodrigo Riquelme, ala sinistra classe 2000.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it