Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Belotti in cerca di riscatto

Published

on

AS ROMA NEWS BELOTTI RINNOVO“Per me è un’emozione grandissima, fin dal primo momento che ho messo piede dentro Trigoria ho capito l’importanza di questa squadra, di questa gente, di questa città”. Non nasconde l’emozione Andrea Belotti nel giorno dell’ufficializzazione, attraverso un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del club, del suo prolungamento di contratto scattato automaticamente con la Roma fino al 2025, scrive Il Tempo.

“All’interno di una squadra penso che in ogni momento, nel bene e nel male, ci si aiuti tutti insieme. La Roma la definisco famiglia perché da quando sono entrato qui dentro ho capito quanto questo legame non riguardi soltanto i singoli giocatori. E una grande famiglia in cui ognuno è disposto a dare il proprio contributo”.

Una famiglia, quella costruita da Mourinho a Trigoria, nella quale il Gallo si è calato subito con entusiasmo e si è lasciato apprezzare dai compagni. Chi però lo stima davvero sin dal primo giorno è proprio il tecnico portoghese, con il quale l’attaccante ha un rapporto speciale: “Quell’abbraccio all’Olimpico al momento della mia sostituzione durante la partita contro l’Inter è una delle cose che mi porterò dentro per sempre. Da una parte mi ha reso orgoglioso per aver stretto i denti, dall’altra mi ha fatto apprezzare ancora di più il nostro allenatore che, nonostante tutti i titoli vinti, umanamente è unico, non se ne trovano così in questo mondo. Ha una forte empatia con i ragazzi. Quando tu pensi di dare il 100% lui è in grado di tirarti fuori il 130%, riesce a spingerti oltre i propri limiti”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it