Ci saremo anche oggi, a sostenere la Roma, come ci siamo stati, appassionati e irriducibili nelle ultime partite. Mourinho paga per tutti, perché ci ha chiamati a non smettere di appoggiare la squadra, scrive Paolo Liguori su Il Messaggero.

Ma Josè c’è sempre, se ci siamo noi e se i giocatori non si tirano indietro, come ha dimostrato con coraggio Zaniolo. Lo insultano e lo minacciano a La Spezia? Non lo meritano, lo meritiamo noi, il vero rinnovo del contratto è con noi. È importante che Nicolò capisca quanto serva alla Roma del futuro, come Lorenzo Pellegrini che a La Spezia ha provato davvero in tutti i modi a sbloccare la partita: mai vista una tale quantità di conclusioni buone, vanificate dai pali e dal portiere.

Bisogna vincere per Mourinho. E poi, tanto per non essere dietrologi, il capitano e la società ricordino agli arbitri che Zaniolo è diffidato. Lui stia attento a non fare sciocchezze inutili, ma anche il direttore di gara sia equilibrato ed eviti uno spettacolo penoso come ne abbiamo già visti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨