Rassegna stampa
Roma, blitz di Fienga a Manchester per Smalling
CALCIOMERCATO ROMA SMALLING – Non è più tempo per gli intermediari. Stavolta a muoversi sul versante Smalling è stato il ceo Fienga. Un blitz in piena regola: ieri in tarda serata l’amministratore delegato – dopo aver trascorso metà giornata a Manchester – era di nuovo a Roma, riferisce Il Messaggero.
Una mossa che lascia ben sperare nel felice esito della telenovela. Fienga, dopo aver inoltrato l’offerta ufficiale per il difensore nella giornata di lunedì (12 milioni più 3 di bonus), ha voluto parlare de visu con la dirigenza dei Red Devils, per concordare in modo definitivo le modalità di pagamento.
La risposta dello United è attesa entro domani. Crescono però le speranze di riavere il difensore a Trigoria. Anche perché una delle possibili insidie (Inter) ha fatto un passo indietro, confermando Skriniar: «C’è stato un contatto con il Tottenham, ma abbiamo ribadito che non è sul mercato», le parole del ds nerazzurro Ausilio nel pre-gara contro il Benevento. Tradotto: la Roma per Smalling corre da sola. La palla passa quindi al Manchester.
Se la società inglese dovesse rifiutare la nuova proposta, il piano B oscilla tra Verissimo (Santos) e Marcao (Galatasaray). Proposto anche l’ex Rudiger ma guadagna 5 milioni. In un secondo momento – ma soltanto se dovesse partire Karsdorp (in questo momento infortunato e in dubbio per la trasferta di Udine) – si potrebbe aprire un canale per l’esterno Dalot, segnalato direttamente da Fonseca.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA