AS ROMA NEWS NAGOYA GRAMPUS – La “baby” Roma non è andata oltre lo 0-0 contro il Nagoya Grampus a Tokyo. Nel primo impegno dell’Eurojapan Cup – andato in scena ieri mattina in Giappone – il tecnico Mourinho ha puntato sulla linea verde: Missori, Tahirovic, Bove e Cherubini infatti sono andati in campo dall’inizio, scrive il Corriere della Sera.
Nonostante una gara giocata con il freno a mano tirato da tutta la squadra, a lanciare i segnali più incoraggianti è stato Tahirovic, scelto da Mou per fare da spalla a Matic in mediana: proprio da un tiro del diciannovenne svedese è arrivata l’unica occasione per la Roma, al 10’ della ripresa, un destro da fuori area è stato respinto dal portiere avversario su piedi di Ibanez, sfortunato poi a centrare la traversasulla ribattuta.
Per il resto, questa sfida contro il Nagoya ha regalato ben pochi spunti. Prima del match il club giallorosso e quelo giapponese hanno annunciato di aver sottoscritto una partnership che non riguarderà solo l’attività della prima squadra ma coinvolgerà anche lo sviluppo dei rispettivi settori giovanili.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA