Connect with us

Rassegna stampa

Roma, buona notizia per Ranieri: Celik torna in gruppo, opzione preziosa per la fascia destra contro la Juventus

Published

on

AS ROMA NEWS JUVENTUS CELIK – Una buona notizia per Claudio Ranieri in vista del big match di domenica contro la Juventus: Zeki Celik è tornato ad allenarsi in gruppo. Il terzino turco, reduce da un problema muscolare che lo ha tenuto ai box nelle ultime settimane, si è finalmente riaggregato ieri ai compagni a Trigoria, offrendo al tecnico giallorosso una soluzione fondamentale per la fascia destra, attualmente in emergenza, riporta La Gazzetta dello Sport.

L’assenza per squalifica di Saelemaekers, sommata ai problemi fisici di Rensch e Abdulhamid, ha ridotto drasticamente le opzioni in quel ruolo. Il rientro di Celik, quindi, rappresenta un’alternativa preziosa, con due scenari possibili: schierarlo da esterno a tutta fascia nel consueto 3-5-2 oppure utilizzarlo come braccetto di destra nella difesa a tre, con El Shaarawy o Soulé chiamati a presidiare la corsia.

Dovbyk ok dopo i crampi di Lecce

Buone notizie anche per l’attacco: Artem Dovbyk, uscito nel finale della gara contro il Lecce per dei crampi, si è allenato regolarmente con il gruppo. L’ucraino è regolarmente a disposizione per la sfida con i bianconeri, in cui sarà chiamato a guidare ancora l’attacco giallorosso in assenza di Paulo Dybala.

Con il rientro di Celik e la conferma delle buone condizioni fisiche di Dovbyk, Ranieri può guardare con maggiore serenità al delicato scontro diretto dell’Olimpico. La corsa Champions è nel vivo e ogni tassello recuperato può fare la differenza.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it