Connect with us

Rassegna stampa

Roma, caccia al difensore: Nelsson in pole, per la fascia spunta Salah-Eddine

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA NELSSON – La Roma cambia obiettivo in difesa. Dopo la frenata su Saba Goglichidze, il club giallorosso ha deciso di virare su Victor Nelsson, centrale danese classe 1998 del Galatasaray. Il muro alzato dal Las Palmas per Mika Marmol – incedibile se non dietro pagamento della clausola da 10 milioni di euro – ha costretto la dirigenza a esplorare altre strade. Ranieri stesso, al termine del match contro il Napoli, ha smentito l’imminente arrivo di Goglichidze, lasciando aperta ogni possibilità per l’ultimo giorno di mercato, riporta La Gazzetta dello Sport.

Il ds Ghisolfi sta lavorando per portare Nelsson nella Capitale in prestito con diritto di riscatto, una formula più sostenibile rispetto alle richieste spagnole per Marmol. Il tempo stringe, ma la Roma ha accelerato e spera di chiudere nelle prossime ore.

Non solo difesa: la Roma cerca anche un rinforzo per la fascia sinistra

Il mercato giallorosso non si fermerà al difensore centrale. Dopo la partenza di Samuel Dahl verso il Benfica, la Roma ha la necessità di rinforzare la corsia sinistra. Tra i nomi valutati per la fascia spicca quello di Anass Salah-Eddine, terzino sinistro classe 2002 del Twente. Il giovane talento olandese, già seguito dal PSV, vuole cambiare squadra e non è stato convocato per l’ultima partita di campionato.

L’altro profilo che interessa la Roma arriva sempre dall’Olanda: si tratta di David Moller Wolfe, norvegese classe 2002 in forza all’AZ Alkmaar. Anche lui è un’opzione concreta per dare maggiore profondità alla rosa e garantire un’alternativa a Angeliño, che in questa fase della stagione sta giocando con grande continuità.

Ultime ore di mercato decisive per la Roma

Con il gong del mercato invernale fissato per la mezzanotte, la Roma ha poco tempo per chiudere le operazioni. Il ds Ghisolfi è al lavoro su più fronti per assicurare a Ranieri i rinforzi richiesti.

Advertisement

Il focus principale resta Nelsson per la difesa, ma anche la corsia sinistra potrebbe vedere l’arrivo di un nuovo interprete. Il club giallorosso vuole concludere la sessione con i colpi giusti per affrontare al meglio la seconda parte della stagione, tra campionato, Coppa Italia e Europa League.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it