Connect with us

Rassegna stampa

Roma, caccia alla settima vittoria. A Verona guai in difesa

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA VERONA – Matias Vina dopo il riposo forzato in Conference League è costretto a saltare anche la trasferta di Verona, scrive La Repubblica. Il terzino ha rimediato nella rifinitura di mercoledì una lieve distorsione al ginocchio e non è partito con la squadra.

Non in perfetto forma anche Mkhitaryan per un affaticamento muscolare. L’armeno sarà almeno in panchina. Per il posto a sinistra si candida Calafiori. Se l’assenza di Vina porterà a riflessioni Mourinho, l’iniziale panchina dell’attaccante apre il ballottaggio tra El Shaarawy e Shomurodov. Il favorito è il primo che sta vivendo un momento d’oro.

Per il resto della formazione pochi dubbi: davanti a Rui Patricio ci saranno Karsdorp, Mancini e Ibanez. A centrocampo torna la coppia titolare Cristante-Veretout, mentre davanti rientrano Zaniolo e Abraham dal primo minuto con Pellegrini.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it