Connect with us

Rassegna stampa

Roma: Cagliari, Genoa e Verona a prezzi scontatissimi

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA BIGLIETTI – La Roma ha lanciato ieri un pacchetto per le tre partite casalinghe contro il Cagliari (16 gennaio), il Genoa (6 febbraio) e il Verona (20 febbraio): in pratica un mini-abbonamento a prezzi scontatissimi per invogliare i tifosi ad andare allo stadio anche in gare non considerate di cartello, scrive il Corriere della Sera.

Si parte dai 20 euro (totali) della curva Nord e si arriva ai 104 della tribuna Monte Mario, con riduzioni per gli Under 16 e gli Over 65. I giallorossi in questa stagione hanno giocato (quasi) sempre dentro ad un Olimpico pieno, e lo stesso succederà mercoledì 22 contro la Sampdoria: anche in questo caso sono attesi più di 45 mila spettatori, che consentiranno alla Roma di sfondare il tetto delle 500 mila presenze nelle partite casalinghe.

Per il momento il dato delle presenze in 13 gare tra campionato e Conference, è di 493.584 spettatori, per un incasso di poco superiore ai 10 milioni di euro, a cui vanno aggiunti i circa 7 della quota abbonati.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it