Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Calafiori fa le visite con il Genoa. Villar saluta tutti su Instagram

Published

on

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA VILLAR CALAFIORI – Chiusi in tempi relativamente brevi gli acquisti in prestito di Maitland-Niles e Sergio Oliveira, inizia la fase due del mercato di riparazione giallorosso. Il g.m. Tiago Pinto si concentrerà ora sulle cessioni dei calciatori in esubero o poco utilizzati da Mourinho, scrive il Corriere della Sera.

Il primo a fare le valigie è Riccardo Calafiori, che oggi sosterrà le visite mediche con il Genoa dove si trasferirà in prestito fino alla fine della stagione. A breve si definirà anche la cessione di Gonzalo Villar, che tornerà in Spagna: il centrocampista si trasferirà al Getafe anche lui in prestito secco.

Un ulteriore indizio è arrivato dallo stesso Villar con una storia pubblicata, e poi subito rimossa, su Instagram: una foto di Roma con la didascalia «One last time. Ciao Roma», che non lascia spazio a troppe interpretazioni. Finirà al Getafe anche l’altro spagnolo Borja Mayoral: l’addio dell’attaccante sarà però definitivo perché è alla Roma in prestito dal Real Madrid. Prima di trasferirsi al Getafe, quindi, dovrà fare ritorno a Madrid.

Il Valencia segue Diawara, impegnato in Coppa d’Africa, c’è sempre l’ipotesi rescissione per i due fuori rosa Federico Fazio e Davide Santon mentre Reynolds andrà all’Anderlecht.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it