Connect with us

Rassegna stampa

Roma, calendario pieno: Abraham punta una maglia da titolare

Published

on

AS ROMA NEWS UDINESE ABRAHAM – Neanche il tempo di godersi la vittoria a San Siro contro il Milan che la Roma di De Rossi è obbligata a rituffarsi anima e corpo in campionato. Contro l’Udinese domenica pomeriggio serve una vittoria per continuare la rincorsa al quarto posto occupato dal Bologna, scrive La Repubblica.

Una partita difficile che De Rossi vuole preparare al meglio. Per questo motivo il mister giallorosso ha scelto di non fare ritorno a Roma dopo la vittoria milanese. La Roma è rimasta al Nord, allenandosi ieri al centro sportivo “Luigi Berlusconi”, casa base del Monza.

Domenica per De Rossi sarà turnover parziale per gestire al meglio le forze in vista del triplo impegno in 8 giorni: Monza, Milan e Bologna. Tornerà dal primo minuto Ndicka che ha smaltito la doppia squalifica in campionato e coppa.

A centrocampo spazio per Bove e Aouar che daranno riposo ai titolarissimi di De Rossi. In attacco saranno valutate le condizioni di Dybala e Lukaku per capire la loro gestione ed evitare qualsiasi tipo di rischio. Con una certezza in più: Abraham è tornato. Dopo i due spezzoni di gara contro Lazio e Milan, l’attaccante inglese potrebbe essere pronto a rimettersi sulle spalle il peso dell’attacco giallorosso. Già a partire dall’Udinese.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it