Connect with us

Rassegna stampa

Roma, casa e trasferta: i tifosi giallorossi riempiono sempre gli stadi

Published

on

AS ROMA NEWS – L’effetto derby sui tifosi romanisti non accenna a diminuire. L’entusiasmo portato dal 3-0 contro la Lazio si può misurare facilmente con il numero dei biglietti venduti per i prossimi impegni interni ed esterni della formazione giallorossa, scrive il Corriere della Sera.

Per le due gare all’Olimpico contro la Salernitana (10 aprile) e contro il Bodo Glimt (14 aprile), le prime due della stagione in cui la capienza dell’impianto dovrebbe essere riportata al cento per cento (è attesa soltanto l’ufficialità) sono stati già venduti circa 85 mila biglietti: 40 mila per la gara di campionato contro la formazione campana ultima in classifica e 45 mila per l’andata dei quarti di finale di Conference League contro i norvegesi. Considerando che manca ancora tanto ai match, la speranza che hanno a Trigoria che ci sia almeno un sold out è più che giustificata.

Numeri favoriti senza dubbio dalla politica dei prezzi popolari sposata dall’inizio della stagione dalla società, che soprattutto in coppa ha riservato condizioni vantaggiose agli abbonati, ma anche dall’entusiasmo che sta crescendo intorno alla squadra giallorossa. E se in casa i numeri dicono che i tifosi romanisti primeggiano con le milanesi sia come numero di presenze sia come percentuale di riempimento dell’Olimpico, in trasferta è quasi sempre tutto esaurito.

Sarà lo stesso anche per l’andata (7 aprile alle 21) di Conference League in Norvegia: i biglietti (costo 32 euro) saranno messi in vendita dalle 12 di oggi e fino alle 12 di lunedì 28 marzo potranno prenotare il tagliando solo i possessori dell’abbonamento. La prenotazione libera partirà immediatamente dopo il termine di quella riservata agli abbonati e terminerà alle ore 16 del 31 marzo. La vendita dei tagliandi per il settore ospiti per la trasferta a Genova con la Sampdoria (3 aprile alle 18) partirà invece alle 10 di martedì 29 marzo, la ricevitoria abilitata è Ticket One e il costo del biglietto sarà di 25 euro.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it