Youssef En-Nesyri

CALCIOMERCATO AS ROMA EN-NESYRI – Nel lungo casting che la Roma sta facendo per il nuovo attaccante da regalare a Daniele De Rossi è spuntato un nome nuovo nella lista dei giallorossi. Quello di Yussef En-Nesyri, 27enne marocchino di proprietà del Siviglia, scrive La Repubblica.

Da qualche giorno a Trigoria staziona l’intermediario italiano dell’operazione che sta lavorando gomito a gomito con Ghisolfi per trovare la quadra economica dell’operazione. Il club andaluso ha fissato il prezzo del cartellino a 20 milioni di euro, ma con circa 15 l’operazione si chiude.

Una cifra sostenibile dalla Roma, anche a fronte di una permanenza di Abraham. Una vera occasione di mercato che a Trigoria non vogliono farsi sfuggire. Ma c’è da battere concorrenza di José Mourinho, che come riferiscono dalla Spagna, avrebbe messo gli occhi sull’attaccante marocchino per rinforzare il Fenerbahce.

I giallorossi vorrebbero evitare l’asta per questo stanno preparando un’offerta da circa 15 milioni bonus compresi per anticipare le sirene turche e regalare, velocemente, l’attaccante a mister De Rossi. Nella short list restano altri profili sondati nelle scorse settimane. George Mikautadze del Metz, messosi in mostra con la nazionale georgiana all’Europeo, valutato 25 milioni. E Alexander Sorloth del Villarreal per cui gli spagnoli chiedono 35 milioni.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨