Rassegna stampa
Roma, c’è il Bologna: Perotti al posto di Pellegrini
NOTIZIE AS ROMA PEROTTI – Senza lo squalificato Pellegrini e l’infortunato Pastore — convocato ma ancora dolorante — Fonseca col Bologna stasera dovrebbe puntare su Perotti come trequartista, confermando in larga parte la formazione vista contro il Sassuolo.
L’alternativa all’argentino è Mkhitaryan, che torna a disposizione, Ünder e Kluivert esterni ad aiutare Dzeko, Veretout e Cristante a centrocampo. Un altro dubbio riguarda la presenza di Kolarov, reduce da due panchine consecutive. «È uno dei leader dello spogliatoio — ammette il tecnico — giocatore con carisma, ma vedremo se giocherà».
Il ballottaggio è con Spinazzola che, nel caso partisse dal primo minuto Kolarov, potrebbe essere schierato a destra al posto di Santon. « Ho anche pensato di mettere Kalinic insieme a Dzeko — rivela Fonseca — ma cambiare le abitudini di una squadra non è facile e con loro due in campo cambia completamente il modo di giocare. Può però succedere in corsa».
Confermatissima la coppia di centrali difensivi, Mancini- Smalling, con il mister che, in una breve intervista a The Sun, così parla dell’inglese: « Chris è un grande giocatore, importante per noi e sta bene a Roma » . Un’altra indicazione della volontà del club di voler riscattare Smalling a fine stagione dallo United.
(La Repubblica)
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA