Connect with us

Rassegna stampa

Roma, c’è il sì di Gabriel Sara: si tratta con il Norwich che chiede 20 milioni di euro

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA GABRIEL SARA – Garra in difesa e un cambio passo a centrocampo. De Rossi, a una settimana dal raduno, ha ribadito le sue richieste. Così, oltre a Le Fée, c’è il ritorno di fiamma per Gabriel Sara, che ha già detto sì ai giallorossi. Il Norwich ha aperto la cessione fissando il prezzo a 20 milioni per il brasiliano con 13 gol e 12 assist nell’ultima Championship, scrive Leggo.

Sara prenderebbe il posto di Sanches mentre Le Fée è visto come il dopo Aouar. In difesa avanza la candidatura di Valentini del Boca. Il centrale di origini italiane conosce bene De Rossi ed è sponsorizzato da Samuel e Burdisso. Ha il contratto in scadenza a dicembre, per averlo prima servono almeno 6 milioni. È ufficiale l’arrivo di Buba Sangaré dal Levante per 1,6 milioni più il 10% di rivendita. Saluta, infine, Spinazzola: «Mi avete dato luce nei momenti bui, Roma per sempre nel cuore».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it