Connect with us

Rassegna stampa

Roma, c’è il Torino e Belotti si candida per tornare titolare

Published

on

AS ROMA NEWS BELOTTI TORINO – Non è (stato) l’anno del Gallo, è evidente. E se nel calendario cinese il prossimo è previsto nel 2029, Belotti in cuor suo si augura di poter cambiare rotta già sabato. Anche perché quella con il Torino è la sua partita. Andrea che in serie A ha segnato 100 gol soltanto con la maglia granata, essere ancora a secco in campionato dopo 8 mesi è a dir poco anomalo, scrive Il Messaggero.

L’Europa League, nella quale ha siglato tre reti, e quella inutile in coppa Italia con la Cremonese a tempo scaduto, portano il totale a 4. Quattro reti in 33 presenze, in 1232 minuti: uno ogni 3,4 partite. E paradossalmente, quello che più preoccupa sono i tiri: 12 verso la porta avversaria in 23 presenze in campionato.

A Trigoria il tempo dei centravanti generosi è finito. Bisogna tornare ad essere decisivi. Pena, la virata ad un modulo con Dybala terminale offensivo e l’avanzamento di Wijnaldum, finalmente ritrovato, al fianco di Pellegrini sulla trequarti. Mourinho ci sta pensando ma visti gli impegni ravvicinati che attendono la Roma nel mese di aprile (6 gare in 21 giorni) è probabile che a Torino conceda ancora una chance ad uno dei suoi centravanti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it