Connect with us

Rassegna stampa

Roma, cinque partite al gelo: il clou il 23 dicembre

Published

on

(Il Messaggero) Dopo il derby comincia il freddo per la Roma di Di Francesco, impegnata in molte partite – 5-6 in due mesi – al Nord d’Italia. Si parte il 26 da Genova (ore 15), contro la squadra di Ballardini. Il 10 dicembre ancora viaggio in località rigida: Verona, dove ad attenderla ci sarà il Chievo di Maran, ma per fortuna si va in campo alle 12,30 come tre anni fa. Per poi chiudere il 23 dicembre, vigilia della Vigilia a Torino contro la Juventus. Ore 20,45, una specie di follia. Di Francesco e soci si augurano di non andare a giocare con i pattini.

A gennaio, in programma due trasferte ravvicinate (forse una terza, di Coppa Italia, sempre contro la Juventus), una il 21 a San Siro con l’Inter e una il 24 contro la Sampdoria (recupero della terza di andata, sempre che i blucerchiati non si facciano eliminare dal Pescara in Coppa Italia, altrimenti si giocherebbe il 13 dicembre). Il calendario si completa con le sfide all’Olimpico, che sono contro Spal, Cagliari, Sassuolo, Atalanta, e di nuovo Sampdoria per la terza di ritorno.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it