Curva Sud

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MOURINHO – Una città impazzita, tra clacson che strombazzano, sciarpe e bandiere giallorosse che rifanno capolino su qualche balcone e i social che rischiano di scoppiare, scrive La Repubblica. L’annuncio di José Mourinho come nuovo allenatore della Roma arriva alle 15,09 di un pomeriggio un po’ anonimo, in cui tifosi e commentatori in salsa romanista, discutono in maniera animata in merito al perché il club di Trigoria avesse preannunciato il certo addio di Fonseca a fine stagione.

Presto capito: il tweet, che a sorpresa annuncia l’ingaggio dell’altro portoghese, fa più rumore di qualsiasi altra notizia legata al mondo Roma degli ultimi vent’anni, spiegando da solo la strategia dei Friedkin. Per tutta la giornata i tifosi, comuni e noti, utilizzano social e radio private per sfogare la loro gioia mista a incredulità, sommergendo di commenti i due post fatti sul suo profilo Instagram da Mourinho.

Il tecnico ha pubblicato la cover del suo telefonino, tutta rosso porpora, con le sue iniziali (JM) gialle. “Mourinho è un vincente, il suo arrivo è una cosa importante per la Roma – commenta Giuseppe Giannini, ex capitano della Roma – non so se arriveranno nomi importanti, ma lui è sicuramente un’iniezione di fiducia per tutto l’ambiente“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨