Connect with us

Rassegna stampa

Roma coi cerotti ma Spalletti si gode le “radici” giallorosse

Published

on

Recuperati in extremis Paredes e Fazio, che ieri si sono allenati con il resto della squadra, Spalletti deve allestire la miglior Roma per affrontare il Bologna. Obiettivo: arrivare alla sosta con una vittoria e sfruttare la pausa recuperando i tanti infortunati. Il Bologna, invece, è ai minimi termini: out Maietta, Gastaldello e Verdi, con Destro solo in panchina.

In conferenza stampa, Spalletti è apparso quasi bucolico: «Sono cresciute le radici. La squadra dimostra più appartenenza ai nostri colori. Durante le partite si evidenzia la fioritura e si dice: guarda che bella questa pianta!». Una pianta che non si «scansa»: «Non so cosa succede alla Juve, ho totale attenzione alla Roma. E noi non siamo aiutati da niente e da nessuno, guardate Skorupski, un portiere nostro che ha parato tutto contro di noi. Per la Roma, le partite sono tutte difficili».

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it