Connect with us

Rassegna stampa

Roma, con due obiettivi Mourinho obbligato a non scegliere

Published

on

AS ROMA NEWS ATALANTA MOURINHO – Dimenticare il Feyenoord. E ripartire in campionato come se nulla fosse accaduto. Facile? Mica tanto. Perché è fuor di dubbio che l’impresa confezionata giovedi scorso in Europa League avrà logiche ripercussioni sull’impegno di stasera in casa dell’Atalanta. Più sul piano mentale, forse, che su quello fisico, scrive il Corriere della Sera.

Archiviata (per ora) la coppa, c’è da tornare a pensare in maniera totale a un campionato che non aspetta (più) nessuno, con un posto Champions da conquistare indipendentemente dall’attuale cammino europeo.

Sarebbe troppo fucile fare una scelta netta (e, forse, comoda), cioè dedicarsi anima e corpo all’Europa League che, se vinta, garantirebbe oltre al prestigio anche un posto nella Champions della prossima stagione. Non si può (non si deve) trascurare il campionato, con i suoi scontri diretti a raffica.

C’è bisogno di fare gli straordinari. Mourinho dice di esserne felice, e non gli si può dar torto. Resta, però, un interrogativo: la Roma hai mezzi per inseguire due obiettivi così complicati e dispendiosi?



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it