Qualche mese fa sembrava possibile immaginare la presenza di Leonardo Spinazzola nella lista dei giocatori a disposizione di Mourinho per la gara contro l’Atalanta, tanto è vero che il 2 febbraio la Roma lo aveva confermato in lista Uefa per la fase finale della Conference League, scrive La Repubblica.
Il controllo con il dottor Lempainen non ha dato il via libera per il rientro in gruppo, lui continua a lavorare, da Trigoria fanno sapere che non ci sono ritardi sulla tabella di marcia. Spinazzola è esploso nell’Atalanta come Mancini, Cristante e Ibanez. Dall’altra parte ci sarà Zappacosta, che proverà a farsi rimpiangere dai tifosi giallorossi.
La sfida tra Roma e Atalanta passerà anche per il duello tra Rui Patricio e Musso. Il portiere argentino nella gara di andata subì un clamoroso poker, oggi proverà a rendere le cose più difficili ad Abraham e Zaniolo. Il portiere della Roma, invece, punta a un altro clean sheet.
Intanto, per il ruolo di portiere del futuro Tiago Pinto ha in mano quello che si augura possa diventare l’erede di Rui Patricio: Mile Svilar, portiere classe 1999 del Benfica. Mourinho anni fa lo definì un fenomeno, potrebbe arrivare a Trigoria a costo zero.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA