Connect with us

Rassegna stampa

Roma, con Mourinho può accelerare il progetto dello stadio

Published

on

ULTIME NOTIZIE STADIO DELLA ROMA MOURINHO – La Roma prova a sfruttare l’effetto Mourinho anche per il nuovo stadio. Il club giallorosso ha disdetto l’impegno sull’area di Tor di Valle ed è in attesa che il Comune revochi ufficialmente l’iter. C’è una grana all’orizzonte, scrive La Gazzetta dello Sport.

Il magnate ceco Radovan Vitek, che da mesi è in trattative con UniCredit per acquistare Eurnova, ha inviato una lettera al Campidoglio, minacciando una causa per danni, che coinvolgerebbe anche la stessa Roma, per la violazione degli impegni pregressi.

Per il momento, l’amministrazione sta prendendo tempo per portare al voto la chiusura della pratica Tor di Valle. Il club giallorosso è tranquillo perché dice di avere avuto rapporti solo con Eurnova e mai con Vitek. Che la Roma faccia passi indietro sul fronte stadio però è da escludere.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it