ULTIME NOTIZIE AS ROMA SPINAZZOLA – La Roma ha presentato la doppia lista di calciatori per la Serie A e per la Uefa, e non è mancata qualche sorpresa. In quella per la Conference League, infatti, c’è il nome di Leonardo Spinazzola, in fase di guarigione dopo la rottura al tendine d’Achille rimediato durante i campionati europei l’Europeo con la Nazionale di Roberto Mancini, e non ci sono i tre esuberi Fazio, Nzonzi e Santon che invece sono stati inseriti in quella per il campionato, scrive il Corriere della Sera.
La loro posizione non è assolutamente cambiata – il general manager Tiago Pinto continuerà a cercare loro una squadra nei mercati ancora aperti come quello russo o turco e continueranno ad allenarsi a parte rispetto alla prima squadra -, ma la società ha deciso di non offrire ulteriori appigli legali, visto che già sono intervenuti gli avvocati per chiedere il reintegro.
La Roma li ha potuti inserire perché ha molti giocatori nati dal 1999 in poi (Zaniolo, Calafiori, Boer, Darboe, Bove e Zalewski) che sono finiti nella lista degli Under. L’altro esubero, Alessio Riccardi (classe 2001), farà invece il fuori quota nella Primavera di Alberto De Rossi.
Nel primo giorno di vendita libera per Roma-Sassuolo del 12 settembre, invece, sono stati acquistati circa 8 mila tagliandi, portando il numero complessivo ad oltre 20 mila. Esaurite la curva Sud centrale e la tribuna Tevere Sud, sono rimasti pochi tagliandi negli altri settori della Tevere mentre c’è ancora disponibilità in Monte Mario e in curva Nord: i prezzi vanno dai 30 ai 60 euro e ci sono riduzioni per i bambini e per i ragazzi nati dal 2006.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA