Conference League

ULTIME NOTIZIE AS ROMA CONFERENCE LEAGUE – Il paracadute dell’urna delle teste di serie funziona e la Roma sorride dopo il sorteggio dei gironi di Conference League. Quello dei giallorossi prevede gli ucraini dello Zorya Luhansk (seconda fascia), i bulgari del Cska Sofia (terza) e i norvegesi del Bodo/Glimt (quarta, ma forse i più pericolosi del lotto).

L’avversario più insidioso, a questo punto, sembrano le tante ore di volo che aspettano la Roma in tutte e tre le trasferte, compreso il prevedibile freddo per le partite dell’autunno, scrive il Corriere della Sera.

La formula della neonata Conference League rende particolarmente appetibile la vittoria del girone. Passano infatti le prime due di ogni gruppo, ma la prima accederà direttamente agli ottavi di finale mentre la seconda farà un playoff ai sedicesimi con le otto terze che scenderanno dalla Europa League.

Più ostico il girone dell’altra grande favorita, il Tottenham, che ha pescato nell’urna il francesi del Rennes e gli olandesi del Vitesse.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨