Tommaso Baldanzi

Domani sera contro il Cagliari la Roma cerca la terza vittoria consecutiva in campionato per continuare la rincorsa ad un posto in zona Champions League, scrive La Repubblica. Ma l’attesa è tutta per Angeliño e Baldanzi, i due rinforzi di gennaio. Senza grosse remore e rodaggi, Daniele De Rossi è già pronto a lanciarli nella mischia.

La Roma con Angeliño spera di e aver sistemato il problema della fascia sinistra almeno fino a giugno. Tommaso Baldanzi, il giovane talento classe 2003 arrivato da pochi giorni dall’Empoli, contro il Cagliari partirà presumibilmente dalla panchina, pronto a subentrare a partita in corso. Troppo pochi due allenamenti per lanciarlo subito da titolare, nonostante il club e lo stesso De Rossi puntino molto sul trequartista toscano.

Chi lo ha visto in questi giorni racconta una figura quasi d’altri tempi. Osserva tutto e ascolta ogni consiglio. De Rossi crede ciecamente nelle sue qualità. Da qui la scelta di inserirlo anche nella lista Uefa presentata ieri sera. Insieme a lui ci saranno anche Azmoun, escluso lo scorso settembre, e Angeliño. Fuori Kristensen a causa della mancata cessione di Celik.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨