Domani sera contro il Cagliari la Roma cerca la terza vittoria consecutiva in campionato per continuare la rincorsa ad un posto in zona Champions League, scrive La Repubblica. Ma l’attesa è tutta per Angeliño e Baldanzi, i due rinforzi di gennaio. Senza grosse remore e rodaggi, Daniele De Rossi è già pronto a lanciarli nella mischia.
La Roma con Angeliño spera di e aver sistemato il problema della fascia sinistra almeno fino a giugno. Tommaso Baldanzi, il giovane talento classe 2003 arrivato da pochi giorni dall’Empoli, contro il Cagliari partirà presumibilmente dalla panchina, pronto a subentrare a partita in corso. Troppo pochi due allenamenti per lanciarlo subito da titolare, nonostante il club e lo stesso De Rossi puntino molto sul trequartista toscano.
Chi lo ha visto in questi giorni racconta una figura quasi d’altri tempi. Osserva tutto e ascolta ogni consiglio. De Rossi crede ciecamente nelle sue qualità. Da qui la scelta di inserirlo anche nella lista Uefa presentata ieri sera. Insieme a lui ci saranno anche Azmoun, escluso lo scorso settembre, e Angeliño. Fuori Kristensen a causa della mancata cessione di Celik.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA