Connect with us

Rassegna stampa

Roma contro il Milan e le critiche. Mourinho schiera i suoi alfieri

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MILAN MOURINHO – Il terzo scontro diretto a distanza ravvicinata, dopo quelli con la Lazio e il Napoli, mette la Roma di Mourinho di fronte ad un Milan da affrontare stasera sempre con la stessa formazione, scrive La Repubblica. Quella di cui il tecnico giallorosso si fida, senza gli epurati Reynolds, Diawara, Villar e Borja Mayoral, tanto per capirsi.

Potrebbe restare a riposo il poco brillante Mkhitaryan, con in campo, al suo posto, El Shaarawy. Per il resto spazio ai soliti, con Abraham e Pellegrini a guidare la rincorsa alla prima vittoria stagionale con una big del campionato. Ma la vigilia della sfida “tutto esaurito” con il Milan, è l’occasione di togliersi un sassolino dalla scarpa per quanto riguarda le critiche che legge ed ascolta.

Ora capisco perché dicono tutti che Roma è una piazza difficile, si evidenziano solo le cose negative qui. Ma va bene così, è più divertente“. È un po’ stizzito, il portoghese, seppur attratto dalla sfida di una città nella quale si sente sotto pressione: “A me piacciono le partite contro i migliori, e penso di trasmettere questo anche ai miei calciatori“. In attesa che anche i suoi diventino i migliori.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it