Connect with us

Rassegna stampa

Roma, contro l’Udinese cambi in difesa. Spazio a Bove e Baldanzi

Published

on

AS ROMA NEWS UDINESE BALDANZI – Dopo le fatiche di San Siro De Rossi con l’Udinese opta per un turnover mirato, soprattutto in difesa, scrive Il Tempo. Il tecnico giallorosso contro i friulani si affiderà ad un undici titolare inedito, con una serie di sostituzioni volte a far riposare alcuni elementi, oltre a tener conto dei numerosi diffidati: Llorente, Huijsen, Mancini, Paredes, Lukaku e l’infortunato Azmoun.

Tra i pali ci sarà la certezza Svilar, mentre sugli esterni spazio a Karsdorp e Angeliño. Torna dal primo minuto, dopo aver scontato le squalifiche di campionato ed Europa League, N’Dicka, mentre al sue fianco ci sarà Llorente. A centrocampo partirà dalla panchina Paredes, con Bove che prenderà il suo posto insieme a Cristante – che non sarà a disposizione nel ritorno con il Milan di giovedì – e Pellegrini.

In attacco nuova chance per Baldanzi che insieme a Zalewski supporterà il reparto offensivo giallorosso guidato da Lukaku, dopo la splendida prestazione al Meazza e alla ricerca del gol che manca da 6 partite.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it