Connect with us

Rassegna stampa

Roma, corsa agli abbonamenti: vendute 35mila tessere, già eguagliato il 2022

Published

on

AS ROMA NEWS CAMPAGNA ABBONAMENTI – Nulla ferma i tifosi della Roma che, nonostante la finale persa in Europa League e la mancata qualificazione in Champions, hanno sottoscritto 35mila abbonamenti per la prossima stagione. E a questo conteggio mancano ancora quelli dell’area Premium (circa 2mila). Un vero successo, considerando che lo scorso anno la campagna si è conclusa a 36mila.

Quest’anno l’obiettivo è già praticamente superato e la Roma lascerà aperta la possibilità di tesserarsi ancora qualche giorno. È il primo anno che vengono messi in vendita i Distinti Nord lato Tribuna Tevere, l’iniziativa è stata apprezzata e molti di questi sono stati acquistati il 1° giugno, ossia il giorno dopo la finale di Budapest.

José Mourinho è stato lui il vero catalizzatore del tifo, una passione ritrovata dopo anni in bui in cui lo stadio faceva il tutto esaurito solo per partite di cartello. Da quando José siede in panchina i sold-out consecutivi sono arrivati a 33, anzi, 34 se si considera quello in cui è stata proiettata la finale contro il Siviglia all’Olimpico.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it