Connect with us

Rassegna stampa

Roma, da Arnhem a Udine: trasferta fiume con allarme giallo

Published

on

La testa è al Vitesse, ma inevitabilmente Mourinho è proiettato anche sulla prossima partita di campionato. Doppia trasferta per i giallorossi, dall’Olanda la squadra si sposterà direttamente a Udine. Non una passeggiata, anche per le squalifiche di Kumbulla e Mkhitaryan, scrive il Corriere dello Sport.

Due assenze pesanti: Ibanez prenderà il posto del difensore, mentre Sergio Oliveira e Veretout si giocheranno il posto dell’armeno. Il grande punto interrogativo della gara contro l’Udinese riguarda Pellegrini e Zaniolo, i quali essendo entrambi diffidati in caso di giallo salterebbero il derby del 20 marzo. Un problema per Mourinho, che sta pensando di tenerne almeno uno in panchina.

Il numero 22 in stagione ha già preso 10 gialli, mentre il capitano ha saltato il derby d’andata proprio per un precedente contro l’Udinese, episodio che diede il via alle proteste di Mourinho sugli arbitraggi. Fino a questo momento lo Special One non ha mai risparmiato un giocatore in diffida, ma in vista del derby potrebbe fare un’eccezione. Più l’attaccante, con Felix che giocherebbe vicino ad Abraham.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it