Connect with us

Rassegna stampa

Roma, da confermare la data del raduno

Published

on

AS ROMA NEWS RADUNO – L’inizio dei lavori della Roma che verrà sarà il 4 luglio. O forse no. Perché a dispetto di quanto circolato negli ultimi, il giorno del ritrovo dei giallorossi è ancora tutto da confermare. Come riferito da Il Tempo, infatti, non vi è certezza che la squadra giallorossa – reduce dalla vittoria per la Conference League – si ritrovi per il 4 luglio, data circolata negli ultimi giorni.

In ogni caso, il programma di inizio raduno prevede due giorni dedicati alle visite mediche, cui faranno seguite due settimane a Trigoria. Per il 12 luglio, poi, è prevista la partenza in Portogallo, a Lagos, per la seconda parte di ritiro.

La Roma di Mourinho sosterrà in seguito diverse amichevoli: in terra lusitana affronterà lo Sporting Lisbona (24 luglio), mentre il 6 agosto sarà attesa a Barcellona per il doppio confronto – ci sarà anche la squadra femminile – con i blaugrana nel Trofeo Gamper. Nell’intermezzo la gara con il Tottenham di Conte, ed ex squadra di Mourinho, il 30 luglio a Haifa, in Israele.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it