Connect with us

Rassegna stampa

Roma, da Dzeko e Mkhitaryan fino a Darboe: gli osservati di Mourinho

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA DZEKO MKHITARYAN DARBOE – Il finale di stagione sarà un esame un po’ per tutti alla Roma: i giocatori dovranno dimostrare a Mourinho di essere degni di una chance nella prossima stagione. A cominciare da Edin Dzeko. Il bosniaco vuole far vedere di poter essere il centravanti della prossima stagione, scrive La Gazzetta dello Sport.

Dovrà dimostrare fame e motivazioni anche Henrikh Mkhitaryan: qualche scintilla con lo Special One in passato lo ha portato a voler capire quali sono i piani di Mourinho per lui, prima di firmare il rinnovo con la Roma. Buono invece il feeling con Pedro, che ha mostrato un rendimento in crescita dall’ufficializzazione del tecnico ex Inter.

Ma a dimostrare il proprio valore dovranno essere anche gli altri: da Darboe, in cerca della conferma, a Cristante, già leader dello spogliatoio, passando per Karsdorp, che vuole spazzare via le voci di mercato su altri possibili candidati per l’out di destra.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it